Un “Raggio di luce” a Castelnovo ne’ Monti

RAGGIOIl progetto “Raggio di luce” ha preso l'avvio agli inizi del 2013 ad opera di un gruppo di cittadini che si sono dati l'obiettivo di aiutare economicamente le famiglie in difficoltà provvedendo al pagamento delle loro utenze domestiche. I contributi vengono erogati attraverso i Servizi Sociali del Comune che garantiscono il rispetto scrupoloso delle norme in vigore, la massima trasparenza e la più totale obiettività nell'accertamento dei reali bisogni delle famiglie.

Dall'inizio del progetto sono stati raccolti 10.884,84 € coi quali sono stati fatti interventi a favore di 37 nuclei familiari.

L'iniziativa è tuttora attiva e mentre ringraziamo chi ci ha sostenuto ricordiamo a tutti che anche attraverso contributi modesti si può far giungere un “Raggio di luce” a chi è in difficoltà.

Per contribuire alle finalità del progetto, il Circolo Tennis Appennino Reggiano di Castelnovo ne' Monti organizza un torneo di pinnacolo che si svolgerà presso i locali del circolo domenica 16 novembre a partire dalle ore 15.

Il ricavato verrà devoluto interamente al progetto “Raggio di luce”  che apprezza e sottolinea la sensibilità sociale del Circolo e ringrazia tutti coloro che parteciperanno al torneo.

Le prenotazioni possono essere effettuate presso il bar oppure telefonando al 349/6188888 entro sabato 15.

  *   *   *

Ricordiamo ai lettori che  i versamenti per sostenere “Raggio di luce”  possono essere effettuati in qualunque momento presso qualsiasi banca sul c/c bancario IBAN: IT58V0200866280000001933078 specificando bene la causale: progetto “Raggio di luce”.

Ogni contributo è più che benvenuto, grazie.

(Umberto Casoli per “Raggio di luce”)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48