Home Cronaca Soldi in beneficenza dalla festa del pane della Cna

Soldi in beneficenza dalla festa del pane della Cna

26
1

PaneSi è svolta neo giorni scorsi al ristorante "La Baita d’Oro" la cena conclusiva dell'edizione 2014 della Festa del pane artigianale della Cna, che ha visto il suo momento culminante nella realizzazione dello stand dei panificatori dell’Appennino alla scorsa Fiera di S. Michele.

Uno stand che è tradizionalmente tra i più apprezzati della grande manifestazione autunnale castelnovese. Realizzato in collaborazione e con il contributo del Comune di Castelnovo né Monti, ha premesso di raccogliere fondi destinati in beneficenza, la cui consegna è coincisa appunto con la cena. A cui erano presenti il sindaco Enrico Bini, l’assessore alle attività produttive Lucia Attolini, il presidente della Cna area montana Romeo Ferrari, il presidente della Cna reggiana Nunzio Dallari.

Grazie alla raccolta di fondi sono stati consegnati 2500 euro alla Fa.Ce. e 2500 all’associazione "Il cuore della montagna".

 

1 COMMENT

  1. A nome dei ragazzi e delle famiglie della Fa.Ce. rinnoviamo il nostro grazie più sincero a tutti coloro che anche quest’anno hanno collaborato all’ottima riuscita della manifestazione. Tanti sono i progetti avviati, ma soprattutto sempre di più sono i ragazzi che partecipano e sapere di avere amici così disponibili ad aiutarci ci dà la forza per proseguire nelle nostre attività.

    (Alma Zanni)

    • Firma - Alma Zanni