Domani notte chiusa la strada provinciale 513 a Currada di Canossa

La Provincia di Reggio Emilia informa che domani sera la strada provinciale 513 di Val d’Enza sarà chiusa al transito al km 32+480, in località Currada di Canossa, per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito di strada. Il provvedimento di chiusura al transito sarà in vigore a partire dalle 20 di domani, martedì 18, sino al termine dei lavori di recupero e comunque non oltre le 5 di mercoledì 19 novembre.

In queste ore il traffico verrà deviato nel seguente modo:

i mezzi aventi lunghezza massima inferiore a 10 mt provenienti dalla pianura con direzione Vetto, Ramiseto, Castelnovo ne' Monti e viceversa verranno deviati sulla Sp 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo”;

- i mezzi aventi lunghezza massima superiore a 10 mt provenienti dalla pianura con direzione Vetto, Ramiseto, Castelnovo Monti e viceversa verranno deviati sullasStatale 63;

- i mezzi provenienti da Ramiseto, Vetto con direzione pianura saranno deviati sulla Sp 10, per Scurano, quindi sulla Sp 17 per Neviano degli Arduini-S. Polo d'Enza.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48