Il Comune di Vetto assegna contributi

In risposta alla crisi economica che "non ci molla", il Comune di Vetto ha approvato due importanti bandi per assegnare contributi a fondo perduto per interventi di risparmio energetico e promozione delle attività produttive nel territorio di competenza.

Questi gli obiettivi che l'ente si prefigge:

  • riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti mediante la promozione di interventi volti ad incrementare l’efficienza energetica degli edifici e l’utilizzo di fonti energetiche alternative;
  • incentivazione, su tutto il territorio comunale, dell’avvio di nuove imprese e il mantenimento di quelle esistenti.

L’incentivazione è effettuata attraverso la concessione di contributi a fondo perduto secondo le modalità e i limiti previsti nei bandi.

Il periodo  per accedere ai contributi è il seguente: dall'1.12.2014 al 28.02.2015.

I bandi sono accessibili sul sito www.comune.vetto.re.it.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti agli amministratori comunali di Vetto per i due bandi approvati. E’ un segnale importante e positivo che dà speranza alla nostra categoria; mi riferisco in particolare al bando per gli incentivi alle imprese. Bravi! Spero di poterlo dire anche ad altri sindaci del territorio nelle prossime settimane.

    (Gino Virgilli, vicepresidente prov. Confcommercio)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48