Cri con… successo

La serata per raccogliere risorse per la nuova sede del comitato della Croce Rossa Italiana Toano è riuscita appieno e, visibilmente soddisfatto, ha accolto il ringraziamento del presidente Mario Ferrari. Di loro ci hanno messo lo zampino le tante associazioni artistiche, culturali e musicali che operano nella fervida realtà toanese. Gremito il Palaforum in una serata d'eccezione ben presentata dalla nostra Doris Corsini e da Fausto Iaccheri.

Si sono esibiti le ragazze del coro Simple Voice di Cerredolo, la corale "Madonna della Neve" di Cavola, Gli Sbandati, le bambine Daria Gervasoni e Sherlyn Lazzarini, la cantante Giada Sarzola, la poetessa Elena paola Gazzotti, il cantautore Tiziano Castagni, Rino Giorgini, Mario Saielli e Daniele Incerti de "IL buffone di corte" e il coro Vocilassù di Toano.

Da segnalare l'appello "a nuove leve" per continuare questa bella pagina del volontariato locale.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48