Sabato 29 novembre si fa la colletta alimentare

colletta

Sabato 29 novembre prossimo si svolge anche nei supermercati della montagna la 18^ colletta alimentare nazionale, organizzata dalla Fondazione Banco alimentare onlus, per condividere il bisogno del cibo a favore di chi soffre la fame.

Oggi in Italia sono 6 milioni le persone che vivono in povertà!

Il Papa ci invita a far posto nel nostro cuore a questa urgenza condividendo quel che abbiamo, nella carità cristiana, con chi è costretto ad affrontare numerosi ostacoli per affrontare un bisogno così primario e ci invita a smettere di pensare che le nostre azioni quotidiane non abbiano un impatto sulle vite di chi la fame la soffre sulla propria pelle.

Nella montagna, oltre ai supermercati di Castelnovo e di Felina (eccetto la Coop che ha organizzato una colletta alimentare il 15 novembre scorso), è possibile acquistare prodotti a lunga conservazione anche a Casina, Carpineti, Vetto, Viano, Ramiseto, Villa Minozzo, Toano e Cerredolo.

Tutti siamo invitati a dare secondo le nostre possibilità ma con generosità.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48