Tuttomontagna festeggia il numero 200 con uno spettacolo al Bismantova

7608_10204320861094910_2627937575146960876_nDomenica 30 novembre, alle ore 17, al Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti sarà in scena “Tuttomontagna 200 -  lo spettacolo”. L’evento ripercorrerà la storia del mensile fondato da Mauro Pighini, diretto successivamente da Giuseppe Delfini e ora da Michele Campani, con esibizioni teatrali, musica e divertimento.

Fra gli ospiti che animeranno il palcoscenico ci saranno i giovani, ma già celebri, Tiziano Bianchi e Luca Razzoli come musicisti, la sempre talentuosa Silvia Razzoli, l’artista di caratura internazionale  Carlo Truzzi con il suo show Ombre Cinesi e  molte sorprese e personaggi illustri.

Un film lungo 200 copertine della rivista dell'Appennino, con speciali testimonial tante delle belle ragazze che vi sono comparse.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Per molti anni stando lontano dall’Appennino ho potuto seguirlo e viverlo attraverso “Tuttomontagna” a cui la mia povera Giulia era abbonata. Una stampa locale ad ampio respiro che dava tanto anche a chi per motivi di lavoro era costretto alla lontananza. Grazie ed auguri “Tuttomontagna”!

    (Bruno Tozzi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48