Giuliano Razzoli “ottimista”

RazzoliDopo la due giorni di allenamento a Madesimo degli slalomisti guidati da Raimund Plancker, la squadra azzurra si è trasferita ad Are, in Svezia, per la seconda gara di Coppa del mondo di sci alpino 2014-15, che si svolgerà domenica 14 dicembre prossimo (prima manche alle ore 10,30, seconda manche alle 12,30, in diretta tv su Raisport1ed Eurosport).

Da Are, lo sciatore reggiano Giuliano Razzoli, dichiara: “Mi sento abbastanza bene, sono migliorato nelle ultime settimane, ho più pali nelle gambe che a Levi… ed anche fatti bene... Ma mi devo ancora risparmiare per non sforzare troppo il ginocchio. Ad Are ho gareggiato cinque anni fa alle finali, ma questa volta dovrebbe essere su un’altra pista. Non so come sarà, vedrò le caratteristiche della pista in ricognizione. Chiaramente il cento per cento della mia condizione è ancora lontano, ma in questi giorni ho sciato bene e sono ottimista”.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48