Home Società Appuntamento con la solidarietà: gara di pinnacolo a favore del progetto “Raggio...

Appuntamento con la solidarietà: gara di pinnacolo a favore del progetto “Raggio di luce”

12
0

Riceviamo e  pubblichiamo.

------

Raggio di luce
Raggio di luce

Il ricavato verrà devoluto interamente al progetto “Raggio di Luce” che apprezza e sottolinea la sensibilità sociale del Circolo e ringrazia tutti coloro che parteciperanno al torneo e gli sponsor che hanno fornito i premi.

Il Circolo tennis Appennino Reggiano di Castelnovo ne’ Monti organizza un torneo di pinnacolo, che si svolgerà presso i locali del circolo domenica 14 dicembre p.v. a partire dalle ore 20,00.

Il progetto “Raggio di luce” ha preso l’avvio agli inizi del 2013 ad opera di un gruppo di cittadini in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Castelnovo ne’ Monti; insieme si sono dati l’obiettivo di aiutare economicamente le famiglie in difficoltà provvedendo in particolare al pagamento delle loro utenze domestiche.

I contributi vengono erogati attraverso i Servizi Sociali del Comune che garantiscono il rispetto scrupoloso delle norme in vigore, la massima trasparenza e la più totale obiettività nell’accertamento dei reali bisogni delle famiglie.

Dall’inizio del progetto sono stati raccolti € 11.000,00 circa coi quali sono stati fatti interventi a favore di una quarantina di famiglie.

L’iniziativa è tuttora attiva e mentre ringraziamo chi ci ha sostenuto ricordiamo a tutti che anche attraverso contributi modesti si può far giungere un “Raggio di luce” a chi è in difficoltà. Le prenotazioni possono essere effettuate presso il bar oppure telefonando al 3496188888 entro sabato 13 dicembre.

Ricordiamo ai lettori che i versamenti per sostenere “Raggio di luce” possono essere effettuati in qualunque momento presso qualsiasi banca sul c/c bancario IBAN: IT58V0200866280000001933078 specificando bene la causale: progetto “Raggio di luce”. Ogni contributo è più che benvenuto, grazie.

(Umberto Casoli e Mirca Gabrini per “Raggio di luce”)