Home Cronaca Il Comune di Canossa al voto nella prossima primavera

Il Comune di Canossa al voto nella prossima primavera

1
0

Prende avvio il percorso che nella primavera del prossimo anno porterà Canossa al voto per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco. Il consiglio comunale del comune della val d’Enza infatti terminerà il proprio mandato a marzo del 2015 e il direttivo del circolo Pd locale si è riunito nei giorni scorsi approvando il regolamento che selezionerà le candidature a sindaco per i democratici.

L'iter per gli iscritti Pd prevede che coloro che intendono candidarsi lo comunichino per iscritto al comitato organizzatore di Canossa in via Val d’Enza nord, 1 (sede del circolo) entro lunedì 22 dicembre. Dal 15 al 30 dicembre prossimi sarà possibile raccogliere almeno 75 firme a sostegno della candidatura. Le raccolta firme dovrà essere effettuata tramite gli appositi moduli rilasciati dal comitato organizzatore e nel caso si arrivasse ad avere più candidature, in tal caso, per la selezione del candidato sindaco si ricorrerà alle primarie che si terranno domenica 1 febbraio.

Per informazioni è possibile rivolgersi al comitato organizzatore composto da Giuliano Ciarlini, Diego Maccorin e Ermanno Grassi.

 

Articolo precedenteDintorni / Il santuario della Madonna del Sasso
Articolo successivoAppuntamento con la solidarietà: gara di pinnacolo a favore del progetto “Raggio di luce”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.