Home Cronaca Il Comune di Canossa al voto nella prossima primavera

Il Comune di Canossa al voto nella prossima primavera

6
0

Prende avvio il percorso che nella primavera del prossimo anno porterà Canossa al voto per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco. Il consiglio comunale del comune della val d’Enza infatti terminerà il proprio mandato a marzo del 2015 e il direttivo del circolo Pd locale si è riunito nei giorni scorsi approvando il regolamento che selezionerà le candidature a sindaco per i democratici.

L'iter per gli iscritti Pd prevede che coloro che intendono candidarsi lo comunichino per iscritto al comitato organizzatore di Canossa in via Val d’Enza nord, 1 (sede del circolo) entro lunedì 22 dicembre. Dal 15 al 30 dicembre prossimi sarà possibile raccogliere almeno 75 firme a sostegno della candidatura. Le raccolta firme dovrà essere effettuata tramite gli appositi moduli rilasciati dal comitato organizzatore e nel caso si arrivasse ad avere più candidature, in tal caso, per la selezione del candidato sindaco si ricorrerà alle primarie che si terranno domenica 1 febbraio.

Per informazioni è possibile rivolgersi al comitato organizzatore composto da Giuliano Ciarlini, Diego Maccorin e Ermanno Grassi.