Home Cronaca 25° compleanno per la Cri di Carpineti

25° compleanno per la Cri di Carpineti

7
0

Prendono il via sabato  sera, 20 dicembre 2014, al Parco Matilde di Carpineti i festeggiamenti per il 25° compleanno del Comitato locale della Croce Rossa con un programma di musica e spettacolo che porterà ad alternarsi sul palco musici e artisti di ogni età (e genere), presentati dagli attori della compagnia dialettale carpinetana. Un vero e proprio “Pronto soccorso artistico-musicale” (questo il titolo della serata) che avrà una sola cosa certa: la spaghettata a mezzanotte a cura dei volontari Cri.

Domenica 21 dicembre la vera giornata istituzionale e celebrativa, che avrà inizio alle ore 10.1 con la sfilata di mezzi e divise per le vie del centro cittadino e la solenne deposizione di una corona al monumento ai caduti. Santa Messa alle ore 11.15 officiata da Mons. Guiscardo Mercati nella centralissima chiesa Maria Ausiliatrice.

Alle ore 12.30 il pranzo non riservato esclusivamente ai volontari Cri ma aperto a tutti i carpinetani che hanno deciso di parteciparvi.

Nel pomeriggio la consegna di attestati e benemerenze con una illustrazione dell’attività della Croce Rossa di Carpineti da 25 anni al servizio della cittadinanza.