Strada chiusa per frana

La Provincia di Reggio Emilia informa che da martedì 23 dicembre p.v. la Sp 73 S. Polo–Canossa–Castello sarà chiusa fra Grassano e Canossa a causa dell’aggravarsi della frana che dallo scorso febbraio ha già comportato l’istituzione di un senso unico alternato e il divieto di transito a bus e mezzi pesanti fino all’incrocio per Riverzana.

Fino al termine dei lavori di ripristino, che inizieranno nelle prossime settimane, si dovranno pertanto utilizzare i seguenti percorsi alternativi:

- per i mezzi provenienti da Quattro Castella e San Polo diretti a Casina/Canossa percorrere la Sp 513R, poi a Ciano d'Enza la Sp 54;

- per i mezzi provenienti da Montecavolo e diretti a Casina/Canossa la Statale 63 poi, a Casina, prendere la Sp 11 e quindi la Sp 54;

- per i mezzi provenienti da Casina e diretti a San Polo/Quattro Castella, imboccare la Sp 54 e poi a Ciano d'Enza la Sp 513R.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48