Il nuovo coordinamento Pd di Villa Minozzo

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Il Circolo del Pd di Villa Minozzo si è riunito in assemblea il 19 dicembre scorso per ridefinire la propria organizzazione nell’intento di corrispondere sempre più attivamente e propositivamente alle aspettative della collettività villaminozzese. Un intento che si realizzerà rinnovandosi, ascoltando i cittadini, sostenendo iniziative per il presente ed il futuro nello spirito del migliore riformismo.

Per iniziare questo nuovo percorso è stato incaricato un coordinamento di quattro persone, formato da Betty Gazzetti, Paolo Medici, Sergio Pensieri e Luca Pigozzi. Il gruppo si occuperà di portare tutto il Circolo verso un reale rinnovamento, occupandosi in concreto di definire  un calendario di incontri e di attività rivolte alla società. Nell’ambito di questi programmi  si svilupperanno proposte ed iniziative che riguarderanno l’ambito istituzionale ed il  territorio. Partire quindi dai  temi locali, riguardanti la realtà comunale, ma  dedicarsi anche ai temi della  vita nazionale, lavorando sui contenuti.

Alle riunioni potranno partecipare attivamente tutti gli iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati. Ognuno ha la possibilità di esprimere liberamente il proprio pensiero e di porre all’attenzione del Circolo, notizie di interesse comune o proporre argomenti da sviluppare.

(Il Circolo del Partito democratico di Villa Minozzo)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. Il rinnovamento c’è stato, non ci sono cognomi quali Sassi, Fioravanti, Magnani, Fiorini, Agnesani, Corsi, Lazzari, Zambonini. etc.

    (Commento firmato)

    Rispondi
    • Bravo! Confermo! La gente ha dimostrato votando il rinnovamento! Un rinnovamento confermato nei fatti. Onestà e quindi tanto impegno, competenza ed efficienza assoluta. Quindi non perdete tempo ancora a riunirvi per cercare di prendere in giro le persone remando contro per disgregare e rovinare quello che è stato il lavoro onesto dell’amministrazione Fiocchi. Se non sapete come impegnare il vostro tempo vi consiglio il volontariato tra i bisognosi, la vera politica non fa per voi!

      (Lc)

      Rispondi
    • Bravissimo! Il rinnovamento è già stato deciso dalla gente votando alle ultime elezioni. Scegliendo un’amministrazione onesta, preparata ed impegnata su tutti i fronti. Evitate quindi di perdere tempo cercando di rovinare quello che di costruttivo è stato fatto. La vera politica non è per voi che cercate con ogni mezzo di infangare le persone per bene! Se avete tempo da perdere, dedicatelo ai bisognosi. Auguri!

      (IC)

      Rispondi
  2. Con queste figure si scende sotto i 500 voti. Pigozzi? Pensieri? Gazzetti? L’unico nuovo è Medici. Per il Pd di Villa ci vuole la triade Magnani-Corsi-Govi (e l’entrata della Manicardi).

    (G.P)

    Rispondi
  3. Si sta raccogliendo tutto ciò che si è seminato in passato e questo dovrebbe fare riflettere tutte le persone sopracitate.

    (Carlo Rivi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48