Note di Natale a Villa Minozzo

Le festività natalizie a Villa Minozzo offriranno la possibilità di partecipare ad una serie di concerti organizzati dall’associazione Villacultura.

Il primo evento in programma sarà il tradizionale concerto di Natale del Corpo Bandistico, che si terrà presso il teatro "I Mantellini" di Villa Minozzo venerdì 26 dicembre alle ore 21,00. Ospiti d’eccezione saranno i cantanti Maria Ielli e Andrea Caselli, che si esibiranno in tradizionali brani natalizi accompagnati dalla banda.

Gli appuntamenti proseguono domenica 28 dicembre alle ore 16,00, sempre presso il teatro "I Mantellini", con un recital per pianoforte del maestro Armando Saielli, che "accoglierà il pubblico dei Mantellini come ospiti nel suo salotto, riscaldando il clima festivo con le note della sua buona musica”, spiegano gli organizzatori.

La chiusura di questo ciclo di eventi spetterà alla corale “Il Gigante”, che eseguirà il suo concerto dell’Epifania martedì 6 gennaio alle ore 16,00 nella Chiesa parrocchiale di Villa Minozzo. Il programma vedrà alternarsi brani popolari, che caratterizzano lo stile del coro, ai tradizionali brani natalizi, nelle evocative armonizzazioni di Don Savino Bonicelli.

L’ingresso a tutti i concerti è gratuito.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48