Home Cronaca Tradizionale concerto di Natale al Cavolaforum questa sera alle 20,30

Tradizionale concerto di Natale al Cavolaforum questa sera alle 20,30

23
0
Banda di Cavola
Banda di Cavola

Martedì 23 dicembre alle ore 20,30, presso il CavolaForum a Cavola di Toano, si terrà l’ormai tradizionale concerto di Natale organizzato dalla banda di Cavola, serata che prima di tutto vuole essere una festa a suon di musica per scambiarsi gli auguri di un buon Natale.

Aprirà la serata la Corale Madonna della Neve diretta dal M° Gaetano Borgonovi. Corale che attinge i suoi canti dal repertorio attuale della produzione musicale per la liturgia, accompagnata alla tastiera da Anna Camagnoni. A seguire si esibiranno gli allievi del corso bandistico, "The little big band", diretta dal Maestro Volpi Valerio che ha seguito i ragazzi con l’indispensabile appoggio degli insegnanti Sara Lugari per i flauti, Claudia Magnani per i Clarinetti, Lorenzo Grezzi per gli ottoni e Emanuela Guidetti per i saxofoni.

Infine farà il suo ingresso la Banda di Cavola che presenteranno alcuni brani eseguiti insieme ai ragazzi del corso mentre in seguito procederà il consueto concerto diretto dal Maestro Volpi Valerio.

Corale "Madonna della neve" di Cavola
Corale "Madonna della neve" di Cavola