Decorazioni d’altri tempi

Decorazioni solo di vetro sull'albero di casa Romolotti-Giaccheri. Barbara, nostra collaboratrice per la rubrica "Piantiamola!" ogni anno addobba a festa la casa con oggetti di ogni tipo, ma sull'albero solo in vetro!

Ecco una carrellata di quelli più "antichi" tra i quali potrete riconoscere stili che risalgono anche ad alcuni decenni or sono.

Ognuna ha una storia, un dono ricevuto, alcune che provengono dalle case dei nonni... ognuna cara ed insostituibile, ancor di più perchè così fragile.

Ognuna ammirata e raccontata nel corso di una merenda prenatalizia!

Ognuna rappresenta un augurio che rivolgiamo anche a tutti i nostri Lettori, Buon Natale!

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti! Sono proprio belli ed originali ed il forte di essi è che ognuno porta con sè una storia. Anch’io ne ho, proprio provenienti da un’antica fabbrica di Vetto, sono fragili ed irripetibili come le persone che me li hanno lasciati in eredità. Cose d’altri tempi. Valori sempre attuali. Buone feste.

    (Bruno Tozzi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48