Home Cronaca Il Piccolosistina con la Scuola Danza Teatro Arcobaleno, in collaborazione con il...

Il Piccolosistina con la Scuola Danza Teatro Arcobaleno, in collaborazione con il Gaom, presenta il nuovo musical ispirato alla storia del Mago di Oz

31
3
Con l’arrivo del periodo natalizio, torna nuovamente a farsi sentire la Compagnia Piccolosistina. Durante le vacanze il gruppo corale proporrà il suo nuovo spettacolo: The Christmas Show 3 – Il Fantastico Mondo di Oz.
Compagnia-piccolosistina
La Compagnia Piccolosistina
Scuola-danza-teatro-arcobal
La Scuola Danza Teatro Arcobaleno

 

La Compagnia quest’anno presenta un adattamento della storia del Mago di Oz che si sviluppa in tre atti.
La storia narra di Dorothy, una ragazza che vive in una fattoria del Kansas e sogna di poter vedere altri luoghi e di raggiungere così la felicità. In seguito ad un uragano Dorothy si ritrova in un mondopopolato da strane creature ed in cui vivono due streghe cattive: una rimane schiacciata dalla sua casa del Kansas, l'altra la minaccia e vuole ucciderla. Inizia così il suo viaggio alla ricerca del mago di Oz per salvarsi e per poter ritrovare la strada di casa, accompagnata da uno spaventapasseri, unboscaiolo di latta e un leone. Dorothy scoprirà che la vera felicità si trova nella sua casa insieme ai suoi cari. Oltre ad alcune canzoni proprie del musical come la celebre "Over the rainbow", la Compagnia arricchisce la rappresentazione con pezzi gospel e canzoni pop adattate per coro. Tutto sarà svolto in collaborazione con la Scuola Danza Teatro Arcobaleno.
Lo spettacolo andrà in scena per tre volte presso il Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti.
Queste le date dello spettacolo:
  • Lunedì 29/12/2015 alle ore 21
  • Martedì 30/12/2015 alle ore 21
  • Venerdì  02/01/2015 alle ore 21
Gli ultimi biglietti, che si renderanno disponibili a causa di eventuali rinunce, saranno in vendita direttamente la sera stessa degli spettacoli presso biglietteria del Teatro.
Il ricavato sarà devoluto al progetto "i Freschi" e all'Unitalsi.
Per informazioni: www.piccosolostina.it
* * *

3 COMMENTS