Il Piccolosistina con la Scuola Danza Teatro Arcobaleno, in collaborazione con il Gaom, presenta il nuovo musical ispirato alla storia del Mago di Oz

Con l’arrivo del periodo natalizio, torna nuovamente a farsi sentire la Compagnia Piccolosistina. Durante le vacanze il gruppo corale proporrà il suo nuovo spettacolo: The Christmas Show 3 – Il Fantastico Mondo di Oz.
Compagnia-piccolosistina

La Compagnia Piccolosistina

Scuola-danza-teatro-arcobal

La Scuola Danza Teatro Arcobaleno

 

La Compagnia quest’anno presenta un adattamento della storia del Mago di Oz che si sviluppa in tre atti.
La storia narra di Dorothy, una ragazza che vive in una fattoria del Kansas e sogna di poter vedere altri luoghi e di raggiungere così la felicità. In seguito ad un uragano Dorothy si ritrova in un mondopopolato da strane creature ed in cui vivono due streghe cattive: una rimane schiacciata dalla sua casa del Kansas, l'altra la minaccia e vuole ucciderla. Inizia così il suo viaggio alla ricerca del mago di Oz per salvarsi e per poter ritrovare la strada di casa, accompagnata da uno spaventapasseri, unboscaiolo di latta e un leone. Dorothy scoprirà che la vera felicità si trova nella sua casa insieme ai suoi cari. Oltre ad alcune canzoni proprie del musical come la celebre "Over the rainbow", la Compagnia arricchisce la rappresentazione con pezzi gospel e canzoni pop adattate per coro. Tutto sarà svolto in collaborazione con la Scuola Danza Teatro Arcobaleno.
Lo spettacolo andrà in scena per tre volte presso il Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti.
Queste le date dello spettacolo:
  • Lunedì 29/12/2015 alle ore 21
  • Martedì 30/12/2015 alle ore 21
  • Venerdì  02/01/2015 alle ore 21
Gli ultimi biglietti, che si renderanno disponibili a causa di eventuali rinunce, saranno in vendita direttamente la sera stessa degli spettacoli presso biglietteria del Teatro.
Il ricavato sarà devoluto al progetto "i Freschi" e all'Unitalsi.
Per informazioni: www.piccosolostina.it
* * *
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Ci siamo, in bocca al lupo (ma sarà un successo come sempre)!

    (Nat)

    Rispondi
  2. Castelnovo ne’ Monti ! Great town with no thugs! Great culture!

    Ron

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48