Il veramente fantastico mago di Oz

Mago OzÈ un'alchimia ormai consolidata, un perfetto equilibrio tra tutti gli ingredienti: questo il nuovo musical natalizio che la compagnia Piccolosistina ha presentato ieri sera al teatro Bismantova, sotto la validissima regia dell'inossidabile dottor Giovanni Baroni, mente e direttore artistico del nutrito gruppo di giovani che comprende ragazze e ragazzi provenienti dall’Appennino reggiano.  Sul palco un cast scelto con cura, pienamente convincente sia nel recitato che nel cantato; il gruppo dei vocalists che cresce in qualità di anno in anno; le coreografie coinvolgenti  ed il sempre efficace ed elegante apporto della Scuola Danza Teatro Arcobaleno; un grandioso dispiego di scenografie - sia digitali che fisse, molte delle quali realizzate da nostri pittori locali: Corrado Tagliati, Antonella Vanicelli e Benito Vanicelli. Di questi stessi artisti si possono anche ammirare alcune opere esposte nelle sale interne del teatro.

Il fantasioso viaggio di una tenerissima Dorothy - desiderosa di luoghi lontani - e dei suoi tre compagni, alla ricerca rispettivamente di cervello, cuore e coraggio, ci ha piacevolmente coinvolto ed ha trasportato anche noi spettatori in una storia incantata, arricchita da bellissime musiche e splendide voci.

Mentre esprimiamo il nostro più vivo apprezzamento per la serata, ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione del musical, tutti coloro che hanno unito il proprio impegno per regalarci due ore di sereno divertimento.

Lo spettacolo sarà replicato - sempre al teatro Bismantova - martedì 30 dicembre (questa sera) e venerdì 2 gennaio 2015.

Quest'anno il ricavato sarà devoluto al progetto "I Freschi" e all'Unitalsi.

Mago di Oz

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Non deludete mai, anzi, ogni anno sempre più bravi! Come ho già detto: meravigliosi!

    (Nat)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48