A Baiso si apre

Jessica e AgneseInaugura a Baiso il 5 gennaio prossimo una nuova attività commerciale: "Clonny", di Agnese e Gessica.

In questo periodo di grave crisi economica, di fronte alle tante chiusure di esercizi commerciali, c’è ancora chi crede che sia possibile investire e  gestire un negozio che a Baiso può essere definito storico. Situato in pieno centro del paese, di fronte alla farmacia, era di proprietà della famiglia Bocedi, ricordato prevalentemente per i salumi, ma anche per i sali e tabacchi.

Rilevato dalla famiglia Campani, ora mamma Agnese e la figlia Gessica vogliono farne un piccolo emporio, un negozio dove si può trovare di tutto, dal quaderno all’alimentare.

Il sindaco baisano Fabrizio Corti rivolge ai nuovi commercianti gli auguri di buon anno e prosperità nella nuova attività intrapresa, un segnale positivo anche per il centro del paese e per i cittadini prevalentemente anziani che spesso lamentano la difficoltà a reperire articoli di vario genere utili per la casa.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48