Ida Rossi, 100 anni

Aveva raggiunto il secolo, Ida Rossi, vedova Vallisneri, mancata oggi. Lascia i figli Silvana e Carlo, la nuora Carolina, i nipoti Roberta, Patrizia, Roberto, Paolo e Gabriella.

I funerali si svolgeranno mercoledì 7 gennaio p.v., alle ore 10, partendo dall'abitazione in via R. Grieco, 35, Castelnovo ne' Monti per raggiungere la Chiesa parrocchiale di Cagnola, dove verrà celebrato il rito funebre. Quindi corteo per il cimitero del capoluogo montano.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

4 Commenti

  1. La morte de “l’Ida da cà dal Cucc” come familiarmente la chiamavamo da quando, nel 1944, l’avevamo conosciuta perché “sfollati” presso di lei da Castelnovo, mi rattrista profondamente. Se n’è andata una persona buona, alla quale la mia famiglia ha dovuto molto ed ha voluto bene, e che io ho avuto la fortuna, assieme all’ex sindaco Gian Luca Marconi, di festeggiare in occasione del suo 100° compleanno. Fu un giorno felice per Ida che volle la promessa che le avremmo fatto nuovamente visita a cà dal Cucc. Cara Ida, speriamo davvero di rivederti, anche se in una casa diversa, e riprendere i ricordi che ancora ci legano. Ai figli, ai nipoti ed ai parenti le mie condoglianze e il mio abbraccio affettuoso.

    (Umberto Casoli)

    Rispondi
  2. Carissimi Carlo e Carolina, a tutta la vostra famiglia sentitissime condoglianze; un grande abbraccio da Angela e Nella.

    (Angela Canovi)

    Rispondi
  3. Sentite condoglianze.

    (Giancarlo Fabbiani)

    Rispondi
  4. Nell’impossibilità di esservi vicina in questo triste momento vi giungano le mie più sentite condoglianze.

    (Agnese Zanni)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48