Home Cronaca Caso Greta-Vanessa / “Se è vera la questione del riscatto non sono...

Caso Greta-Vanessa / “Se è vera la questione del riscatto non sono d’accordo”

3
2

Riceviamo e pubblichiamo da un nostro lettore.

-----

La notizia della liberazione delle due "volontarie", Vanessa e Greta, non può che farci piacere, ma se è vero che lo Stato ha pagato cosi tanti soldi per la loro liberazione è uno schifo, perchè con quei soldi si sarebbero potute aiutare centinaia di famiglie in difficoltà.

(Commento firmato)

 

Articolo precedenteDroga e alcol al volante: lavoro per i carabinieri di Castelnovo ne’ Monti e Baiso
Articolo successivoA scuola all'”Amorotti Bazzani”

2 Commenti

  1. Non solo si potevano aiutare tante famiglie in difficoltà, ma dico anche: se proprio si vuole fare del bene ai bambini dico a Greta e Vanessa e a tutti quelli che la pensano così che qui a casa nostra c’è tanto bisogno.

    (M.M.)

  2. Non si deve trattare con i terroristi, mai. Si doveva provare a riprenderle con la forza, ma cedere al ricatto no. Ora vedranno tutti gli italiani sparsi per varie ragioni in Africa, Oriente o Asia dei bancomat che basta rapire per chiedere il denaro.

    (Alessandro)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.