Home Bacheca Nadia “a riposo”

Nadia “a riposo”

5
7

N. Orlandini 3 (14.1.2015)Ancora è in forma fisica invidiabile, ma anche per lei è scoccata l'ora del riposo ad libitum (leggi: pensione) dopo i decenni trascorsi alle dipendenze del Comune di Castelnovo ne' Monti. Parliamo di Nadia Giuseppina Orlandini, che uscirà ufficialmente dai ranghi dell'ente pubblico alla fine del prossimo marzo, ma già in questi giorni sta facendo le valigie perchè da ora ad allora smaltirà le ferie maturate. L'ufficio scuola, presso il Centro culturale polivalente, è l'ultimo impegno ricoperto; in precedenza aveva lavorato, dal luglio 1978 in poi, in ragioneria e in anagrafe.

In bocca al lupo per il prosieguo.

Articolo precedenteRicordare la Memoria
Articolo successivoIl Parco nazionale presenta: “Neve, natura e cultura d’Appennino 2015”

7 Commenti

  1. Ho avuto il piacere di lavorare, seppur per un breve periodo, presso l’ufficio scuola ed ho incontrato in Nadia una persona accogliente, gentilissima, disponibile, efficiente e professionalmente molto preparata; lavorare con lei è stato davvero molto gradevole. Carissima Nadia, adesso viene il bello! Una seconda giovinezza e tanto tempo libero. Auguri.

    (Marinella Severi)

  2. La notizia mi fa piacere, i bellissimi ricordi di una collega in gamba rimangono, sei giovane e ti aspetta una pensione bella e lunga. Tanti auguri.

    (Marco Zanetti)

  3. Dopo tanti anni di lavoro, peraltro svolto con competenza e gentilezza, è giusto che arrivi il meritato riposto. Tanti auguri di buona vita per almeno i prossimi cento. Un abbraccio.

    (Paola Bizzarri)

  4. Complimenti Nadia, siamo felici per te. Sei stata una stupenda collega di lavoro; grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Ci mancherai.

    (Gli autisti scuolabus)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.