Chiara Nasi anche nella presidenza nazionale di Legacoop

Ci sono due reggiani tra i 23 componenti della presidenza nazionale di Legacoop eletti all’unanimità a Roma dalla direzione. Uno di essi è Chiara Nasi, presidente di CIR food, di cui da poco le cronache si sono occupate per via della sua partecipazione ad una trasmissione televisiva. E’ un nuovo ingresso, il suo, "che - si legge in una nota di Legacoop - testimonia l’importanza di CIR food nel sistema cooperativo nazionale".

“Sono molto soddisfatto per questa elezione all’unanimità della nuova presidenza di Legacoop nazionale – ha detto il presidente Mauro Lusetti- che è la conseguenza diretta delle decisioni prese al nostro 39° congresso. Infatti su 23 membri 12 sono i rappresentanti delle cooperative così come avevamo deciso nella nostra assise, 5 le donne e 2 i giovani. Questa presidenza ha il compito di guidare Legacoop in questa fase molto importante che ha come obiettivo finale la costituzione dell’Alleanza cooperative italiane. Sul tema della legalità – continua Lusetti – abbiamo come compito immediato quello di promuovere la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare più rigorosa contro il fenomeno delle false cooperative”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48