Home Società Banco Emiliano LG Basket in pediatria

Banco Emiliano LG Basket in pediatria

85
2
Banco Emiliano LG Basket in pediatria
Banco Emiliano LG Basket in pediatria

Momento di grande gioia, commozione e arricchimento per Banco Emiliano LG Basket di Castelnovo ne' Monti.

Alcuni giocatori e dirigenti, hanno avuto l’onore di essere ospitati dal reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti.

L’occasione è stata quella della consegna dei pupazzetti raccolti in occasione dell’incontro con 4 Torri Ferrara ai bambini ricoverati da parte di Daniele Fanelli, Federico Mallon e Damian Paulig.

È stato uno scambio di buone emozioni, di calore fra i bimbi e l’associazione LG Basket e un momento di vicinanza a chi  vive momenti di sofferenza.

Certo fa un certo effetto vedere atleti sopra i due metri di altezza nei locali dello splendido reparto di pediatria dell’ospedale montanaro.

Banco Emiliano LG Basket in pediatria
Banco Emiliano LG Basket in pediatria

Ci auguriamo che il nostro intento di portare un qualche sostegno alle famiglie dei bimbi ricoverati abbia prodotto qualche effetto.

I bambini hanno donato una forte energia ai giocatori grazie ai loro sorrisi, alla loro curiosità e gratitudine.

Ringraziamo sentitamente il Dott. Ezio Carlo  Maria Di Grande (Dirigente medico/sanitario del reparto), la sua meravigliosa equipe, i bambini ricoverati, le loro famiglie, il meraviglioso pubblico del Banco Emiliano LG Basket che ha donato i pupazzetti, i giocatori e Stefano Sessa che ha promosso per primo l’iniziativa.

Domenica 25 gennaio p.v. al Palagiovanelli di Via Matilde di Canossa a Castelnovo ne' Monti alle ore 17,30  la prima partita di ritorno del campionato di serie C2 per Banco Emiliano LG Basket. Castelnovo incontra i reggiani degli ex Baroni e Maioli per ambire al terzo posto in classifica.

 

2 COMMENTS