Home Bacheca Ciao, Biancangela!

Ciao, Biancangela!

4
5

Biancangela Gatti e Consiglio comunale di Carpineti con Tiziano Borghi sindaco e Stefano Baldelli opposizione

Biancangela Gatti, "storica" segretaria comunale di Carpineti, va in pensione. Il consiglio comunale al completo, la saluta con un mazzo di fiori e questa foto ricordo.

 

* * *

In una lettera il saluto di sindaco e consiglieri 

 

Carissima Biancangela,

dal lontano 1976 la tua competenza e la tua professionalità ha accompagnato tutte le Amministrazioni che si sono susseguite per così tanti anni: Bruno Valcavi, Ivan Venturi, Irmo Bertani, Eolo Biagini, Alessandro Carri, Tonino Comi, Leonilde Montemerli e la mia.

Aspetta a me l’onore, il piacere ma, purtroppo anche l’onere, perché per me sarà una mancanza pesante, di ringraziarti per la tua collaborazione, la tua condivisione, e il tuo indispensabile contributo che hai profuso per il nostro Comune in tutto questo tempo.

So che anche durante le difficoltà che ognuno di noi può incontrare nella vita, la priorità e l’attenzione nei riguardi del Comune, dei Colleghi e degli Amministratori non è mai venuta meno e di questo, te ne sono grato io, i consiglieri qui presenti e sicuramente anche tutti quelli che ci hanno preceduto.

Pur rammaricato di dover fare a meno della tua preziosa collaborazione e disponibilità verso tutti, ti faccio i miei più sinceri Auguri, ai quali si associano quelli dell’intero Consiglio, per godere meritatamente del traguardo della pensione.

Adesso succederà che il tuo impegno quotidiano e meta di ogni tuo pensiero, il Comune, sarà sostituito da altri propositi e situazioni, che ti porteranno sicuramente più serenità e passione; se dovesse capitarti però che ti mancherà la quotidianità del tuo impegno passato, sarà un piacere per noi tutti fruire delle tue competenze professionali che per tanti anni sono state un importante riferimento dell’Amministrazione Comunale di Carpineti.

I CONSIGLIERI                                                                                                                                        IL SINDACO, Tiziano Borghi

 

Articolo precedenteBianca Neve e Leon: un amore quasi virtuale
Articolo successivoE’ salito il Cielo il nostro David

5 Commenti

  1. Cara Biancangela, finalmente anche per te è arrivato il traguardo per un meritato riposo. Ti auguro tanta serenità e una buona vita per tanti anni a venire. Un abbraccio.

    (Paola Bizzarri)

  2. Biancangela, che dire, una grande figura e persona gentilissima, professionale e sempre disponibile, con la quale abbiamo collaborato per tanto tempo e un punto di riferimento importante. Goditi il meritato riposo e tanti auguri da tutti noi!

    (M. Grazia Colombari – Confcommercio Castelnovo ne’ Monti)

  3. Cara Bianca, per la cortesia, la gentilezza e la disponibilità che hai sempre saputo dimostrare al servizio dei carpinetani per te c’é solamente una parola: grazie! Che il tuo stile professionale di dipendente pubblico possa essere un valido esempio. E adesso, buon tutto!

    (Robi)

  4. Ciao Bianca, chissà quanti ricordi in questo momento ti passeranno nella mente quando, per l’ultima volta, prenderai le ultime cose dalla scrivania. Per quanti anni ho collaborato con una persona eccezionale, e te ne devo dare veramente atto, come eccezionali erano i nostri pranzi al mercoledì con tutti i nostri carissimi amici che ci hanno lasciato fisicamente, ma che porteremo sicuramente sempre nel cuore. Credo che la tua mansione sia stata una delle più difficili, in quanto costantemente a contatto con dirigenti di diverse estrazioni politiche; la tua grande professionalità ed equilibrio han fatto sì che meritassi la stima e la fiducia di tutti gli amministratori. Non me la sento di dirti di riposare, vabbè, non ci sarà più il pensiero dell’ufficio, ma so che troverai qualcosa da fare, so bene che non starai ferma. Comunque mi unisco al coro di tutti coloro che dal profondo del cuore sinceramente ti ringraziano.

    (Andrea)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.