A Vicenza per visitare la Basilica Palladiana e la mostra “Tutankhamon, Caravaggio, Van Gogh”

L’Agenzia Ok Blu Viaggi, in collaborazione con l’assessorato alla cultura di Castelnovo ne’ Monti, ha organizzato una gita a Vicenza, per visitare, alla Basilica Palladiana, la mostra “Tutankhamon, Caravaggio, Van Gogh”. La gita si svolgerà lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, ma le iscrizioni (limitate a 25 posti) sono già aperte e si concluderanno il 7 marzo (o ad esaurimento dei posti disponibili). La quota di partecipazione è fissata in 55 euro a persona, comprensivi di viaggio in pullman, biglietto di ingresso alla mostra (previsto alle ore 11,15), visita guidata, accompagnatore. La partenza avverrà alle 6,30 dalla fermata degli autobus in via Monzani (di fronte al supermercato Coop).

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’agenzia Ok Blu Viaggi, tel. 0522 810410, mail info@okbluviaggi.com.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48