Home Cronaca Carpineti: aperte le iscrizioni al micronido

Carpineti: aperte le iscrizioni al micronido

4
0

CARPINETI (31 gennaio  2015) – Apre il bando per le iscrizioni al servizio di micronido di Carpineti. Dal 31 gennaio e sino 28 febbraio prossimo, è possibile presentare le domande di ammissione per l'anno educativo 2015/2016 al micronido comunale “La Mongolfiera”, che ha sede nella struttura comunale di via G. di Vittorio, a fianco della scuola dell’infanzia e della biblioteca.  Sono ammessi alla frequenza al micronido i bambini residenti nel Comune di Carpineti che compiono il dodicesimo mese di età entro il 31 dicembre 2015 e che non superano il terzo anno di età. Le domande dei non residenti potranno essere accolte in un secondo momento, a condizione che siano state prima interamente soddisfatte le domande dei residenti nel territorio carpinetano .

Le domande di ammissione devono essere redatte, in forma chiara e leggibile, su uno modulo apposito, che si può richiedere al Servizio Scuola del Comune di Carpineti e scaricare in formato digitale dal sito internet del Comune - www.comune.carpineti.re.it.

Le domande possono essere presentate di persona o spedite all'Ufficio Protocollo del Comune di Carpineti nella sede municipale. L’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico in questi giorni ed orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13, il lunedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,00. Il termine per la presentazione delle domande scade alle 13 del giorno 28 febbraio 2015. Le domande pervenute dopo la scadenza del termine saranno valutate solo ai fini della compilazione di una graduatoria di riserva, destinata alla copertura dei posti che dovessero rimanere libero dopo l'esaurimento dei nominativi che hanno presentato la domanda entro il termine previsto.