Home Cronaca Castelnovo ne’ Monti, nella notte tra il 7 e l’8 febbraio pulizie...

Castelnovo ne’ Monti, nella notte tra il 7 e l’8 febbraio pulizie straordinarie di strade e piazze

6
5

SGOMBEROConsiderati i notevoli quantitativi di neve accumulati lungo le strade e le piazze di Castelnovo ne’ Monti l’Amministrazione comunale rende noto che nella notte del 7 e 8 febbraio, a partire dalle ore 19, si procederà con le pulizie straordinarie lungo via Roma e nelle piazze Gramsci, Martiri della Libertà, Peretti e Matteotti.

Si chiede ai cittadini di collaborare all’operazione evitando di lasciare le autovetture in sosta nelle strade oggetto. L’Amministrazione ringrazia anticipatamente i cittadini e chiede scusa per eventuali disagi.

5 COMMENTS

  1. Carissimo Alex, il buon senso non esiste, abbiamo le piazze vuote e le macchine nelle strade strette, oppure addirittura in strettoie dove non si riesce a far manovra con i mezzi ed è altissimo il rischio di toccarle, ma tutto questo non conta, l’importante è far polemiche sterili e telefonate in Comune minacciando con arroganza. Io proporrei a tutti gli spalatori di non entrare in zone dove non ci sono le distanze e le larghezze che consentono il giusto operare del mezzo senza rischi di incidenti o graffi a mezzi parcheggiati, propongo di lasciare le distanze di sicurezza su cancellate ed ingressi in proprietà private senza entrare con la macchina operatrice rischiando di rompere fotocellule e ammaccare cancelli. Tutto questo forse insegnerebbe l’educazione, ma sinceramente ne dubito.

    (Un montanaro)

    • Firma - Unmontanaro
  2. Magari spalare anche nel parcheggio dell’ospedale? È’ uno schifo, non si sa dove parcheggiare. Ti fai circa 30km per andare al lavoro tra mille difficoltà causate daLl’imponente nevicata e quando arrivi nel parcheggio o trovi un buco che qualcuno ha appena lasciato libero o lasci la macchina lì da qualche parte, pur sapendo di essere di intralcio alle altre macchine. Stiamo parlando del parcheggio dell’ospedale. È’ vergognoso.

    (Commento firmato)

    • Firma - Commentofirmato.