Home Società Castelnovo ne’ Monti: il carnevale. Tante iniziative soprattutto per i più piccoli...

Castelnovo ne’ Monti: il carnevale. Tante iniziative soprattutto per i più piccoli per il Carnevale

3
1

Sono tante e per tutti i gusti le iniziative organizzate dal Comune di Castelnovo ne' Monti insieme a diverse realtà associative del territorio per il periodo del Carnevale, rivolte soprattutto ai più giovani. Si comincia mercoledì, 11 febbraio, con una attività che sarà poi proposta fino a martedì 17 dall'Onda della Pietra: la festa di Carnevale in vasca, per i bambini della scuola nuoto nell'orario dei corsi, dalle 16 alle 19. Per informazioni: 0522612091, www.ondadellapietra.it.

Venerdì 13 febbraio invece, al Parco Tegge di Felina, dalle ore 20, sarà la volta della festa di Carnevale curata dai genitori della scuola primaria Pieve, con animazione, sfilate e giochi a premi.

Sabato 14 febbraio, all'oratorio della Pieve, la festa per i bambini delle scuole materne ed elementari che si terrà  dalle 15,30. Dalle ore 20,30. appuntamento con il Carnival party, festa mascherata e musica per i ragazzi dalle scuole medie in poi, a cura dell'oratorio Don Bosco di Castelnovo.

Domenica, 15 febbraio, invece, di nuovo al Parco Tegge di Felina, dalle ore 15 ci sarà una festa con sfilata in maschera e premiazione del gruppo-scuola più simpatico. La festa è a cura della Pro loco di Felina (info: 3317511298)

Infine, sempre domenica 15 febbraio, al Teatro Bismantova, doppio appuntamento con lo spettacolo "Il fantastico mondo di Oz", della Compagnia PiccoloSistina con la partecipazione della Scuola di danza teatro Arcobaleno.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio promozione del territorio, sport e turismo del Comune al numero 0522610249.

 

1 COMMENT