Piccolosistina: si replica!

La compagnia Piccolosistina rende noto che sono state aggiunte, a grande richiesta, altre due prevendite straordinarie: venerdì 13 e sabato 14 dalle 10 alle 11,30 presso il teatro Bismantova. Ovviamente i biglietti saranno acquistabili anche il giorno stesso prima degli spettacoli.

***

Dopo il tutto esaurito per le prime tre date di fine dicembre ed inizio gennaio, la Compagnia Piccolosistina sarà nuovamente di scena al Teatro Bismantova con “Il Fantastico mondo di Oz” in una versione speciale per i bambini.

Il gruppo corale, guidato da Giovanni Baroni, proporrà due spettacoli nello stesso pomeriggio di domenica 15 febbraio: il sipario verrà aperto una prima volta alle ore 14,30 mentre il secondo spettacolo avrà inizio alle 17. Sarà nuovamente presente anche la Scuola Danza Teatro Arcobaleno che riproporrà all’interno dello show alcune coreografie curate dall’insegnante Luca Quercioli.

mago-di-oz1 mago-di-oz2 LOCANDINA-Mago-di-Oz-replica

Il ricavato degli spettacoli verrà donato all’associazione “Gaom”, mentre la compagnia ha già devoluto la somma incassata dalla vendita dei tagliandi per gli spettacoli natalizi: a beneficiare della donazione sono stati il progetto “I Freschi” e la sottosezione “Unitalsi” di Castelnovo ne’ Monti.

E' ancora possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso la biglietteria del “Bismantova” per lo spettacolo delle 14,30.

Il prezzo dei biglietti è di 10,00 € per gli adulti e 5,00 € per i bambini. A questi ultimi la compagnia Piccolosistina vuole fare una richiesta:  visto che gli spettacoli verranno replicati in coincidenza del periodo di Carnevale, tutti i bambini sono gentilmente invitati a presentarsi in teatro mascherati.

***

Notizia correlata e galleria fotografica: Il veramente fantastico mondo di Oz

 

Protagonisti-mago-di-oz

I quattro protagonisti del Mago di Oz vi danno appuntamento a domenica 15 febbraio, ore 14,30 e ore 17,00 al teatro Bismantova

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Ormai tradizionalmente in occasione dello spettacolo del Piccolosistina, il teatro Bismantova diventa meta per ragazzi più o meno giovani (come me, ormai, purtroppo) di tutta la provincia. Ogni anno partecipo, salendo da Boretto, con la mia famiglia al gran completo e tutti, da me a mio figlio minore ormai quindicenne, troviamo sempre molto gradevole l’esibizione della compagnia e le loro coreografie! Quest’anno non siamo riusciti a partecipare per le date natalizie, ma questa replica è una bellissima notizia!

    (Giovanni Codeluppi)

    Rispondi
  2. Noto con piacere che il caro Giovanni torna sempre a farci visita. Un amico che non dimentica le sue origini e che fa sempre piacere rivedere anche nei momenti difficili. Concordo con Giovanni riguardo all’esibizione della compagnia Piccolosistina e aggiungo che lo spettacolo di quest’anno è stato particolarmente ben costruito. Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi, in particolare con Daniele che, come sempre, è il cuore e l’anima di questa allegra compagnia. Giovanni torna presto e salutami Marco e Lucia.

    (Alessandro)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48