Canossa, primarie Pd

Grassi

Marco Grassi

Saranno Luca Bolondi e Marco Grassi domani, domenica 15 febbraio, a correre alle primarie di centrosinistra come candidato sindaco del comune di Canossa.

Bolondi, 46 anni sposato con due figli, impiegato alla Camera del lavoro, è assessore alle politiche sociali dell’attuale giunta. Nel 2010 nelle file del Partito democratico è stato il consigliere comunale più votato alle elezioni del comune della Val d’Enza.

Marco Grassi, 35 anni, tecnico informatico, siede attualmente in consiglio comunale nel gruppo Pd e fino al 2010 a Canossa ha ricoperto l’incarico di assessore alla cultura.

Bolondi

Luca Bolondi

Si voterà dalle 8 alle 20 in due seggi che saranno allestiti presso la sala del consiglio comunale e all’interno della sede della Pro loco di Trinità (campo sportivo).

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48