L’asilo nido di Baiso “Il castello incantato” è aperto per visite

Il nido di Baiso "Il castello incantato" apre le porte ai genitori che desiderano visitarlo prima di  iscrivere i propri bambini. Nella mattinata di sabato 28 febbraio, dalle 10 alle 12, in concomitanza con l'apertura delle iscrizioni al servizio, si terrà la giornata di apertura  informativa.

Spazio SezioneIl nido d'infanzia "Il castello incantato" è una struttura creata per  ospitare bambini da 1 a 3 anni, che si trova in via Castello di Baiso 1,  di  fianco alla scuola dell'infanzia statale, sarà aperto per illustrare il  servizio e gli spazi del nido e conoscere le educatrici.

Verranno illustrati tempi, attività e curiosità che animano uno spazio pensato a misura di bambino di età compresa tra i 12 e i 36 mesi.

La struttura merita sicuramente una visita: può ospitare fino a 14  bambini, è dotata di ampi spazi con vetrate a vista castello e area verde esterna.

Comprende un ampio spazio/sezione, zona pasto e  zona sonno, ha spazi comuni  con tutti gli arredi necessari per un servizio di questo tipo: angolo travestimenti, simbolico, lettura, ombre/luce, costruttività. Ha poi nel suo mini atelier dei linguaggi espressivi il suo punto di forza.

Si accede al servizio tramite richiesta scritta presso l'Ufficio scuola del Comune, aperto tutte le mattine.

Per informazioni telefono 0522.99.35.05, signora Ornella.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48