Giuseppe Pagliani scarcerato

Pagliani"Come professionista ho assistito tante volte alla carcerazione di persone innocenti. Non avevo però mai pensato che questo calvario, un giorno, potesse toccare anche a me. Da una parte sono felice per l'aver riacquistato la libertà della quale ero stato ingiustamente privato; dall'altro sono preoccupato per il fatto di aver dovuto subire 22 giorni di carcere ingiusto in ragione di accuse infondate mosse nei miei confronti. In ogni caso è la fine di un incubo. Da oggi tutte le mie forze saranno indirizzate a dimostrare l'inesistenza di accuse inconsistenti e infondate".

Sono parole dell'vvocato Giuseppe Pagliani, arrestato nell'ambito dell'inchiesta "Aemilia".

Che così prosegue: "Ringrazio innanzitutto i miei genitori che mi hanno visto portare in carcere quasi fossi un criminale incallito per non avere, per un solo istante, dubitato della mia cristallina onestà. Ringrazio gli straordinari avv. Corsi e Sivelli che hanno assunto con forza la mia difesa, i magnifici collaboratori del mio studio, i tanti clienti ed amici che mi hanno fatto sentire in questo periodo di carcerazione tanto duro quanto assurdo, il loro affetto e la loro vicinanza. Il danno che ho subito per questo ingiusto arresto non è in alcun modo risarcibile, ma sono pronto ad affermare e ribadire in tutte le sedi la mia più totale innocenza ed a rispondere a tutto il fango che mi è stato lanciato addosso in modo vigliacco. La mia battaglia politica proseguirà oggi con rinnovato vigore e forza".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48