Home Società Pinnacolo di Carnevale e una bella serata

Pinnacolo di Carnevale e una bella serata

6
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Pinnacolo di Carnevale e una bella serata.

Cominciamo dai ringraziamenti. Ringraziamo gli sponsor che rendono questo genere di serate piacevoli e il gioco impegnativo. Per la gara di Pinnacolo di Carnevale: Gelateria e yogurteria ai Giardini, Latteria Sociale di Casale di Bismantova, salumeria Boni, Market 2000 di Gregori Sergio, Caffè dei Ritti, Il Mercatino.

(l logo, ad opera di Loretta Amorini)
(l logo, ad opera di Loretta Amorini)

Un ringraziamento ai numerosi partecipanti che sono il fondamento dei pinnacoli, ormai un folto gruppo di amici che si ritrovano, si conoscono, si temono nella gara, che amano sì questo gioco, ma contemporaneamente sono consapevoli del valore di una serata all’insegna della solidarietà, e sono tenaci con le loro presenze. Grazie al Centro Sociale Insieme che ha accolto gli ospiti con una tovaglia rossa, squisite “chiacchiere” cotte al forno, gnocco, salame e pizza. Grazie a chi ha ideato “Raggio di luce”.

La serata è risultata bella e piacevole, trentasei i partecipanti. Le coppie vincitrici: Elena e Luca; Stefania e Devis; Zelinda e Patrizia; Paola e Dilva, Carla e Guido. Nella grande sala qualche timido segno di Carnevale: i turbanti di Vincenza e Giuliana, la maschera veneziana di Dilva, le corna da diavoletto di Rosanna. Ma l’incontro sarà ricordato per tre otto di cuori, al posto di due, nel mazzo di carte al tavolo di Cleliana a Angela. Accidenti al Carnevale. Si sa, a Carnevale ogni scherzo vale!

Ricordiamo ai lettori che i versamenti per sostenere “Raggio di Luce” possono essere effettuati in qualunque momento, presso qualsiasi banca sul c/c bancario:

IBAN: IT58V0200866280000001933078, specificando la causale: Progetto Raggio di Luce.

(Dilva Attolini)