Dalla Casa di carità di Cagnola: Suor Francesca in India e aggiornamento su don Aldo Orienti

Riceviamo dalla Casa di Carità di Cagnola e pubblichiamo un messaggio importante. Le foto di don Aldo si riferiscono al giorno prima del suo ricovero, quando è stato festeggiato il suo 85° compleanno.

* * *

donaldo851Sr. Francesca ha telefonato oggi per far sapere che ha viaggiato ed è arrivata bene in India. Ora si trova nella Casa della Carità di Versova, a Mumbai. Vi rimbalzo il suo saluto e vi rinnovo la richiesta di preghiera per lei, per i nostri missionari e per tutti i cristiani che in quella terra non godono della nostra libertà di manifestare la propria fede. Aggiungo che don Aldo è sempre grave e stazionario, inerte ma vigile. Per questo vogliamo continuare a stargli accanto, giorno e notte, e per questo cerchiamo aiuti. E' ricoverato al S. Maria Nuova di Reggio Emilia nel reparto di geriatria - camera 2.174.

Se potete passare un po' di tempo con lui all'ospedale, per favore contattate:

fr. Livio, Casa di preghiera di Albinea, tel. 0522.59.76.70 o 345.34.72.567

Grazie da tutta la tribù della cdc "Nostra Signora di Lourdes e della Pietra di Bismantova"! Buona Prima Domenica di Quaresima.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48