Home Cronaca “Grazie per la solerzia”

“Grazie per la solerzia”

63
4

Prima

"Volevo ringraziare il sindaco, signor Bini, perché è stato solerte nel risolvere un problema in piazza Gramsci, a Castelnovo ne' Monti. Ieri (l'altro, ndr) gli ho fatto presente che i parcheggi per disabili erano ancora inaccessibili perché pieni di neve, questa mattina erano già puliti ed usufruibili". Così scrive Vannuccio Casali. Pubblichiamo a corredo le due fotografie del lettore.

Dopo

 

4 COMMENTS

  1. Io invece ringrazio il lettore che ha mandato le foto; proprio ieri per l’ennesima volta ho segnalato ai nostri uffici il problema, il parcheggio di piazza Gramsci si vede dalle finestre del mio ufficio. Abbiamo in appalto queste pulizie e lunedì verificherò il perché questo parcheggio non è stato pulito. Poi chi doveva farlo dovrà dire il perché non lo ha fatto e, oserei dire, anche chi deve controllare. Grazie.

    (Enrico Bini)

    • Firma - EnricoBini
  2. Signor Sindaco, sviluppi sul perchè e per come delle inadempienze? Oltre a quelli segnalati in questo articolo, so che anche via Matilde di Canossa è stata segnalata e controllata dalla Polizia municipale riscontrando inadempienze. Ora, accertate le mancanze, come si è proceduto? O finirà all’italiana, che non se ne parla più e tutto sparisce dalla memoria?

    (Corrado Parisoli)

    • Firma - CorradoParisoli