Ben arrivato, Juansito Junior!

Juansito Junior

Oggi, 11 febbraio, è arrivato Juansito Junior. Così si chiama, per adesso. Ha 4 mesi ed è stato abbandonato in ospedale dalla mamma perché soffre di idrocefalía, anche lui come Juansito e come David.

Da poco se n’è andato David ed ha lasciato il posto a un fratellino più piccolo...

E’ un bimbo molto carino che porta in sè il segno di una malattia difficile che ormai è comune nella nostra casa. Non ha ancora un nome e ognuno, qui, fa le sue proposte. A noi sembra molto uguale a Juansito, quando arrivò 3 anni fa (abbiamo messo due foto). Per questo, per adesso, si chiama Juansito Junior.

Gli altri bimbi gli si sono fatti attorno felici di riceverlo. Anche noi siamo felici di averlo qui. Sappiamo poco della sua storia e vedremo insieme per il suo futuro. Intanto, scopriamo che è un bimbo molto buono, che dorme e che prende il suo biberon ogni due ore. Speriamo che anche lui sia felice di vivere qui, in questa casa sempre piena di confusione e di sorprese.

Dormi piccolo Juansito e David, dal Cielo, ci aiuterà a proteggerti!

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48