Home Società La Caritas di Castelnovo ne’ Monti cambia orari e funzionamento

La Caritas di Castelnovo ne’ Monti cambia orari e funzionamento

205
0

caritasA partire da sabato 28 marzo p.v. la Caritas parrocchiale di Castelnovo ne’ Monti seguirà nuovi orari per l’ascolto e la distribuzione degli alimenti e dell’abbigliamento.

Questo cambiamento è dettato soprattutto dalla necessità di migliorare la qualità dell’ascolto in modo da poter capire di più e meglio le differenti situazioni e poter valutare accuratamente le necessità dei diversi nuclei familiari.

L’obiettivo è soprattutto quello di mirare alle situazioni di maggior disagio, di povertà estrema e di grave marginalità con una particolare attenzione alle famiglie con minorenni.

I nuovi orari del Centro di ascolto, che si trova in via Monzani sotto la Chiesa della Resurrezione, saranno i seguenti:

- tutti i sabati, dalle 14,30 alle 16,30, si svolgeranno incontri per l’ascolto senza nessuna distribuzione alimenti. Sarà necessario prendere appuntamento telefonando al 380.37.60.877. Durante questi incontri verranno distribuiti dei buoni per il ritiro degli alimenti;

- tutti i sabati, dalle 9,30 alle 10,30 verranno distribuiti gli alimenti a coloro che si presenteranno con i buoni consegnati durante l’incontro di ascolto.

Il 1° e il 3° sabato di ogni mese, dalle 10,30 alle 11,30, verranno distribuiti capi di vestiario.

(Caritas Parrocchiale di Castelnovo ne’ Monti)