Home Sport Campionato provinciale e regionale di cross

Campionato provinciale e regionale di cross

20
3

Atletica 1Campionato provinciale e regionale di cross, a Guastalla, il 28 febbraio scorso, dove si è svolta la prima prova del campionato provinciale Fidal e campionato regionale Csi di cross.

Di seguito i primi 3 piazzamenti degli atleti dell'Atletica Castelnovo ne' Monti: primo Luca Bonesi, campione regionale categoria cadetti (Marco due settimane fa agli indoor di Modena ha mancato il titolo regionale nel salto in lungo per soli 3 cm!).

Atletica 2Secondo posto per Francesco Ferretti, categoria senior e per Marco Bonesi, categoria junior. Terzo posto per Alessandro Rondanini, categoria esordienti. Buoni piazzamenti anche per gli altri, alcuni alla loro prima esperienza. Prossimo appuntamento sabato 7 marzo a Rubiera per la seconda prova di cross.

Atletica 4

Atletica 5

Atletica 3

3 COMMENTS

  1. Sempre presenti, anche sabato buoni risultati e sabato prossimo dovremmo essere quasi al completo. Dai, ragazzi, una nuova stagione è iniziata e nuove sfide si presenteranno, nuovi podi, nuovi record, nuove scoperte, nuove amicizie; l’atletica è questo e molto altro, siete il mio orgoglio, sono fiera di voi e del vostro impegno.

    (Gbarbara)

    • Firma - gbarbara