Incendio in fienile a Maro di Castelnovo ne’ Monti

foto Carabinieri

foto Carabinieri

Poco dopo l’una di oggi, 4 marzo, i Carabinieri di Castelnovo ne' Monti, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dai Vigili del fuoco castelnovesi, che stavano operando con alcune loro squadre, sono intervenuti in località Maro, dove, per cause ancora da definire, all’interno di un fienile si era sviluppato un incendio che interessava l’intera struttura, rimasta fortemente danneggiata, in seguito al quale andava distrutto un centinaio di rotoballe stoccate all’interno, di proprietà di un agricoltore 80enne del paese che aveva in uso il fienile.

Il danno, nell’ordine di svariate migliaia di euro, è in corso di più esatta quantificazione. Sui fatti sono in corso gli accertamenti a cura dei Carabinieri di Castelnovo ne' Monti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48