Home Cronaca Da venerdì 7 non funziona internet a Cerredolo di Toano

Da venerdì 7 non funziona internet a Cerredolo di Toano

12
3

Riceviamo e pubblichiamo.

Salve, sono un vostro lettore.... volevo scrivere per protestare contro il servizio internet offerto dagli impianti Telecom della zona di Cerredolo nel comune di Toano.

Molti utenti(tutti???)  che usufruiscono del servizio dalla centrale Telecom di Cerredolo non hanno il servizio internet da venerdi 7 marzo.

Non si riescono ad avere risposte dal servizio 187 in merito alla soluzione del problema.

lettera firmata

3 COMMENTS

  1. Connessioni, telefonia, Enel… sembra non funzionare più niente bene qui in montagna: non sarà mica la considerazione della dimensione demografica in luogo di quella logistica che ha colpito le istituzioni ad imperversare anche su questi fronti?

    (Marco Leonardi)

    • Firma - marcoleonardi
  2. Anni fa, quando Vincenzo Volpi era ancora Consigliere o Assessore nel Comune di Toano dove ora è sindaco, in una assemblea di quelle che periodicamente l’amministrazione indiceva per incontrare ed informare i cittadini, ad una richiesta esposta da giovani toanesi per avere la banda larga rispose: “Queste cose qui sono tutte balle che servono solo per fare delle “porcherie”, è meglio che usiamo i soldi per fare degli stalloni”. Speriamo che il ruolo che riveste e gli eventi tecnologici lo abbiano maturato e gli abbiano fatto cambiare idea. Sarebbe perciò buona cosa un suo intervento verso i gestori del servizio mancante. Speriamo che lo abbia già fatto.

    (Antonio Manini)

    • Firma - AntonioManini