Vilson Caselli ci ha lasciato per un mondo migliore. AGGIORNAMENTO – Il saluto del sindaco Volpi

Vilson Caselli

Vilson Caselli

"Oggi Vilson Caselli ci ha lasciati per un mondo migliore. Lo ricordiamo con affetto e siamo convinti che da lassù ci aiuterà nel nostro cammino. L'Amministrazione si unisce al dolore della famiglia del consigliere Vilson Caselli. Insieme a tutta la cittadinanza ringrazia Vilson e la sua famiglia per l'impegno e la passione prodigati in tanti anni per il bene della comunità toanese. Ciao Vilson, ci mancherai".

(L'Amministrazione comunale)

* * *

Con questo annuncio l'amministrazione comunale di Toano saluta il suo consigliere storico deceduto questa mattina.

I funerali si svolgeranno a Vogno martedì alle ore 10,50.

La partenza alle ore 10 dalla camera ardente di Castelnovo ne' Monti.

* * *

Aggiornamento 16 marzo ore 12.00

Una terra che ha molto amato

Il sindaco di Toano Vincenzo Volpi: “Si è speso fino all’ultimo per il bene del suo territorio. Lo ricordiamo con grande affetto e simpatia e lo ringraziamo per quanto ha fatto in vent’anni di esperienza pubblica”

“L’amministrazione è vicina alla famiglia di Vilson Caselli, storico consigliere comunale, scomparso dopo lunga malattia alle soglie dei settant’anni, che avrebbe compiuto il 5 aprile prossimo”: il sindaco Vincenzo Volpi esprime, a nome dei toanesi, le condoglianze “di tutta la comunità a ricordo di una persona che si spesa fino all’ultimo per il suo territorio, che tanto amava. I funerali si terranno martedì 17 marzo 2015 alle 10.30 - prosegue il primo cittadino - nella chiesa parrocchiale di Vogno, paese in cui viveva con la moglie Luisa Sassi. Lascia anche le figlie Ebe ed Elsa e i nipoti”.

Conclude il sindaco Volpi: “Vilson Caselli, in consiglio comunale dal 23 aprile 1995, nell’attuale mandato era incaricato alla viabilità e a caccia e pesca. Il toanese e le istituzioni rappresentavano la sua vita. Si impegnava tantissimo ed era molto operativo nel segnalare e risolvere i problemi. Fino a quando la salute glielo aveva permesso, partecipava assiduamente ai consigli comunali. Nell’ultimo periodo si metteva in contatto telefonicamente con il municipio pur di non far mancare il proprio contributo. Lo ricordiamo con grande affetto e simpatia e lo ringraziamo per quanto ha fatto con notevole passione, in vent’anni di esperienza pubblica, per il bene di tutti”.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

8 Commenti

  1. Sentite condoglianze alla famiglia Caselli per la grave perdita. Speriamo che in Cielo trovi la pace che in terra ha cercato a lungo, senza trovarla.

    (Beppino Bonicelli)

    Rispondi
  2. Ciao, Vilson, nel posto dove sei adesso non dovrai più preoccuparti di delibere, Giunte, Consigli comunali e delle tante incombenze relative al tuo amato paese, Vogno, e al tuo Comune ai quali ti sei sempre dedicato con passione, impegno, generosità e simpatia! Grazie, Vilson, per essere stato sempre presente, vicino a me e agli altri amministratori, anche quando il male procedeva con il suo doloroso percorso, tu non mancavi mai! Si leggeva chiaramente la sofferenza sul tuo volto, ma tu c’eri, pronto, disponibile, seduto al tuo posto di Consigliere comunale. Grazie ,Vilson, riposa tranquillo e Colui che più di tutti noi può sia sempre vicino ai tuoi cari famigliari.

    (Michele Lombardi)

    Rispondi
  3. Un abbraccio a te e sentite condoglianze alla tua famiglia.

    (Valter Piacentini e famiglia)

    Rispondi
  4. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao, grande Vilson!

    (Andrea S.)

    Rispondi
  5. Caro Vilson, sei stata una persona onesta dedicata agli altri, ti preoccupavi sempre di aiutare tutti! Preghiamo affinché tutto questo bene si trasformi in tutto il meglio per la tua famiglia che tanto amavi.

    (A.T.)

    Rispondi
  6. Sentite condoglianze alla famiglia. Scompare una persona che ha dedicato la vita intera al lavoro ed al suo territorio.

    (Carlo Mercanti)

    Rispondi
  7. Ciao, vecchio amico, mi mancherai.

    (Fabrizio Magri)

    Rispondi
  8. Ciao Wilson, amico, alleato, avversario politico, ma sempre leale e soprattutto innamorato della tua terra. Guidaci da Lassù e che Dio sia con te.

    (Daniele Incerti)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48