Home Società “18 regole per rovinare i figli”: incontro con la Dott.ssa Lara Montanari

“18 regole per rovinare i figli”: incontro con la Dott.ssa Lara Montanari

53
0

genitori1La scuola  dell'infanzia paritaria "Mater Dei" è da sempre attenta al rapporto con i genitori, sia con momenti formali, sia favorendo occasioni di confronto informali. Essa accoglie non solo il bambino, ma la famiglia che lo cura, dividendo con lei il peso della responsabilità educativa; a tale scopo,  desidera porsi quale  luogo di incontro, di confronto e di condivisione.
Le serate genitori, concordate e condivise con i  rappresentanti di sezione, vogliono appunto essere un appoggio per le famiglie, un supporto alla loro azione educativa.
genitori2Nella prima di queste serate, che si terrà mercoledì 25 marzo, alle ore 20,30, presso la nostra scuola a Castelnovo né Monti in viale Bagnoli 50, sarà presente la Dott.ssa Lara Montanari, psicologa, psicoterapeuta e formatrice in Creativ, con l’accattivante tema  "18 regole per rovinare i figli". Certi di offrire un valido aiuto per affrontare problematiche che fanno parte della quotidianità della famiglia, invitiamo a partecipare tutti coloro che provano interesse per l’argomento.

(Lo staff del Mater Dei)