Home Ci hanno lasciati Mirella Contestabili, 78 anni

Mirella Contestabili, 78 anni

18
7

Mirella ContestabiliE' deceduta a 78 anni Mirella Contestabili, in Silvetti.

Lascia il marito Gilberto, i figli Gianluca e Fabrizio, i nipoti Elia e Davide.

Questa sera, giovedì 19 marzo, recita del S. Rosario alle ore 20 presso l'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti.

Il funerale si terrà domani, venerdì 20 marzo, alle ore 14,30, con partenza dall'obitorio per raggiungere, in auto, la Chiesa parrocchiale della Pieve.

Quindi il corteo verso il locale cimitero.

7 COMMENTS

  1. Ho avuto il piacere di conoscerla e di parlare con questa donna dagli occhi grandi e dal suono vocale calmo e pacato, nonostante tutto. Nonostante tutto chiedendomi sempre: “come stai?” Le auguro di stare bene.

    (Laura Condò)

    • Firma - lauraCondò
  2. Ciao dolce, meravigliosa Mirella, la tua generosità, il tuo altruismo, la tua abnegazione, prima di tutto per gli altri, lasceranno un segno e un ricordo indelebile nel mio cuore. La vita non è stata generosa con te, ha preteso troppo spesso e dato troppo poco. Ora voglio immaginarti lassù tra le nuvole, coccolata amorevolmente, tra le braccia del tuo adorato Ale e di mamma Iris, certa che ti sapranno dare quella serenità che spesso ti è mancata qua. Sei sempre stata una roccia che niente e nessuno avrebbe potuto scalfire, ma alla fine stanca di lottare ti sei arresa e la roccia si è sgretolata, lasciando però per tutti noi tanti piccoli frammenti quali la gioia e il privilegio per aver conosciuto ed amato una signora unica, speciale e discreta, splendido esempio di disponibilità e dedizione incondizionata per gli altri, oltre ad una massiccia dose di pazienza durata nel tempo. Grazie per tutti i momenti trascorsi insieme in questi lunghi anni, grazie per la tua amicizia che solo ora mi rendo conto così preziosa per me e per i valori che mi hai trasmesso. Li custodirò nel tempo come un dono grandissimo e particolare. Ciao bella, adesso abbi cura di te. Ah, dimenticavo, aspettami così torneremo ancora di nuovo insieme a fare la spesa. Un abbraccio.

    (Gabriella)

    • Firma - Gabriella