Grande Giuliano, anche oggi secondo sul podio a Meribel

Veloce come un razzo

Arrivo Razzoli

Razzoli 2^

Il Razzo Fan Club

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

12 Commenti

  1. Complimenti Giuliano, ti credevo ormai in fase calante e sono contento di essermi sbagliato.

    (Alessandro)

    Rispondi
  2. Grande Razzo, finalmente stai raccogliendo i frutti del duro lavoro necessario per tornare ai livelli che ti competono, la stagione di quest’anno parla chiaro: determinazione, costanza, tecnica, uguale risultati! Forza Razzo!

    (Marco Bertoia)

    Rispondi
  3. Bravo sì, come possiamo negarlo. Sciare a questi livelli non è da tutti, ma che dopo l’oro olimpico abbia sempre fatto in stagione un paio dì podi a giochi fatti, quando gli altri hanno tirato remi in barca, deve far riflettere chi lo paragonava a Tomba. Comunque complimenti, esserci è l’unica cosa che conta.

    (E.M.)

    Rispondi
  4. Esserci e riconfermarsi dopo tante vicessitudini e infortuni. Grande Razzo, non ci sono altre parole, grande.

    (Carlo Rivi)

    Rispondi
  5. Il grande Razzo è tornato in orbita! Alla grande!

    (Fabrizia)

    Rispondi
  6. Grande Giuli, speriamo che proseguirai per questa strada anche il prossimo anno. Comunque fai bacheca, che è quello che conta. Vai Marghe e Giò, forza Gae e tutto lo staff.

    (Antonio Leone Antichi)

    Rispondi
  7. Grande Razzo!

    (Luchino)

    Rispondi
  8. Caro “EM”, secondo me hai detto una baggianata. Ma quali remi in barca? Gli altri atleti erano tutti indemoniati. Hirscher e Neureuther si giocavano la coppa di specialirá, il norvegese Kristoffersen voleva confermarsi dopo la vittoria in gigante, il russo Khoroshiv voleva dimostrare che la vittoria del mese scorso non era frutto del caso. Invece dei remi in barca, mi pare più corretto il contrario. Proprio perchè è l’ultima gara tutti danno il massimo perchè ormai i giochi sono fatti e non hanno nulla da perdere. Caro “EM” lo sport funziona così. E Giuliano è un grande. Saluti.

    (Lucio)

    Rispondi
  9. Grande Giuliano. Tutto il resto sono “sciocchezze” contano solo i risultati. Sono certo che il prossimo anno, partendo nel primo gruppo fin da subito, ci darai ancora tante enormi soddisfazioni. Davvero un campione!

    (Vittorio Bigoi)

    Rispondi
  10. Signor Lucio, “EM” ha espresso un’opinione condivisa da molti e penso che tutti abbiano il diritto di dire se Razzoli è un campione assoluto oppure “solo”un buon atleta. Se uno non la pensa come lei non per questo deve dire che sono baggianate. Poi lei, da come parla, sembra conoscere tutti gli atleti del circo bianco e le loro motivazioni, ma non penso lei sia stato in queste ultime due gare al cancelletto di partenza a captare dagli atleti in partenza. Quanto lei sopra ha scritto per dimostrare le baggianate di “EM”, che sono anche le mie. Saluti.

    (P.F)

    Rispondi
  11. Io invece concordo pienamente con il signor Lucio, c’era in gioco la Coppa di Specialità, tutti hanno dato il massimo. Riconfermarsi, dopo anni di problemi e scarsi risultati, è da veri e propri campioni.

    (Carlo Rivi)

    Rispondi
  12. Onde evitare polemiche su un argomento come lo sport, e sopratutto valutando che qui siamo tutti tifosi di Giuliano, sia le mie idee che quelle del signor “EM” sono da rispettare. Qui nessuno è portatore della realtá assoluta (soprattutto il sottoscritto). Sono solo opinioni personali, giuste le mie come quelle del signor “EM”. Non era certo mia intenzione offenderlo con la parola “baggianata”. Io avevo solo fatto un’analisi non da super esperto, ma da appassionato. Non conosco personalmente gli atleti di Coppa del Mondo, (a parte Giuliano non ho mai nemmeno parlato con loro), ma mi sono basato solo su ipotesi su uno sport che seguo da anni. Quindi lasciamo stare eventuali polemiche e pensiamo solo a fare un grande applauso al Razzo che tra l’altro, nel frattempo, ha vinto il campionato italiano di slalom a Tarvisio. Grande Giuliano!

    (Lucio)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48