Home Società “18 regole per rovinare i figli”: i genitori ringraziano

“18 regole per rovinare i figli”: i genitori ringraziano

15
0

Grandissima affluenza mercoledì scorso, 25 marzo, presso la scuola dell’infanzia paritaria parrocchiale “Mater Dei” di Castelnovo ne’ Monti per assistere all’incontro formativo per i genitori “18 regole per rovinare i figli” tenuto dalla dott.ssa Lara Montanari.

E’ stata una serata veramente piacevole da seguire e che crediamo abbia lasciato in tutti noi genitori molti interrogativi ai quali dare risposta rispetto all’educazione dei nostri figli; situazioni che possono sembrare ovvie ma che nella quotidianità di una famiglia non risultano poi così semplici da affrontare.

La dott.ssa Montanari ha dato ottimi suggerimenti che speriamo di riuscire a mettere in pratica per il bene dei nostri bambini e delle nostre famiglie. “… perché i bambini imparano quello che vivono”.

Un ringraziamento davvero sentito agli organizzatori di questo incontro e in particolare a tutto lo staff del “Mater Dei” per l’accoglienza e la bellissima iniziativa, ed alla relatrice per gli ottimi spunti di riflessione
Speriamo di poter partecipare al più presto ad altri incontri rivolti a noi famiglie perché genitori non si nasce ma si diventa.

“Prima di drizzare una cosa bisogna imparare a storcerla di più” (detto cinese).

(una mamma e un papà)

 

???????????????????????????????          ???????????????????????????????         ???????????????????????????????