Al Cavolaforum la commedia dialettale “Amor… a mor” per raccogliere fondi in favore della Croce Rossa

Amor... a mor al Cavolaforum

Amor... a mor al Cavolaforum

Al Cavolaforum sabato 28 p.b. marzo, ore 20,45, la commedia dialettale "Amor... a mor" della compagnia teatrale "Qui'd Cadros".

L'incasso della serata sarà totalmente devoluto alla Croce Rossa di Toano, e andrà a finanziare le spese per l'acquisto della sede del comitato locale.

Oltre allo spettacolo dalle ore 19 sarà possibile gustare gnocco fritto e affetati preparati dai volontari.

"Devo solo dire come presidente – afferma Mario Ferrari - che ho un buon gruppo di volontari che si è dato molto da fare perchè questa iniziativa veda partecipare un pubblico numeroso. I giovani della CRI si impegnano a intrattenere i piccoli con giochi che svolgeranno nella vicina palestra, così i genitori potranno assistere in pace alla commedia, che certamente li divertirà.

Oltre al gnocco per chi vuole dalle 19, per tutti ci sarà l’intrattenimento de “Gli Sbandati”, costola della banda di Cavola. " prosegue il responsabile "Inoltre, nell'intermezzo tra un tempo e l’altro della commedia, sarà distribuita in omaggio, sempre per tutti, una fetta di torta.

Della Compagnia di Ca’ di Roggio, oltre al fatto che dovrebbero esserci degli “oriundi” toanesi, posso dire che, quando li ho visti anni fa a Toano, erano stati davvero molto bravi".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48