Home Società Pasquettando 2015 a Villa Minozzo

Pasquettando 2015 a Villa Minozzo

17
0
Pasquettando 2015
Pasquettando 2015

Come ogni anno in occasione delle festività pasquali i ragazzi del Circolo ricreativo "Oltre il Verde" della Croce Verde di Villa Minozzo organizzano diversi eventi come: la vendita di uova pasquali equo-solidali, lotterie pasquali con ricchi premi presso alcuni bar del Comune di Villa Minozzo e la gara di "Coccino" per la domenica di Pasqua.

Queste iniziative serviranno ad acquistare i materiali sanitari necessari per lo svolgimento delle attività che fanno capo all'associazione di volontariato.

 La vendita delle uova equo-solidali avrà luogo nello stand dei volontari in piazza della Pace, durante il mercato settimanale, nelle giornate di giovedì 19 e 26 marzo e giovedì 2 aprile oppure saranno acquistabili tutti i giorni presso la sede in piazza del Volontariato 1.

Lotterie pasquali con ricchi premi sono dislocate in tre diversi bar del Comune:

Cusna Cafè - Piazza della Pace - Villa Minozzo

Locanda luna Nuova- Piazza M. Milani - Minozzo

La gara di "Coccino" invece si svolgerà domenica 5 aprile, giornata della S. Pasqua, in Piazza della Pace nel capoluogo villaminozzese a partire dalle ore 10. Primo premio televisore led di ultima generazione.

 Per maggiori informazioni è possibile contattare il centralino dell’associazione al numero 0522801449 oppure visitando la pagina facebook www.facebook.com/croceverdevilla.