Home Società Pulizie di Pasqua … a fin di bene

Pulizie di Pasqua … a fin di bene

8
0

È tempo di Pasqua e, per tradizione e convenzione, è tempo per le massaie di ripulire a fondo le case dall'opaca patina invernale e prepararle ad accogliere la primavera.
Quest'anno suggeriamo di rivolgere l'attenzione anche ai solai, alla ricerca non solo di una primaverile freschezza, ma anche di quei tanti tesori nascosti nel tempo dei quali ci siamo magari dimenticati, oggetti che non utilizzeremo mai più ma che potrebbero ora rinascere a nuova vita.
In occasione dell'allestimento del consueto mercatino del riuso che la Caritas di Castelnovo ne' Monti proporrà sabato 16 maggio, dalle ore 18,00, e domenica 17 maggio 2015 nell'androne della Chiesa della Resurrezione di Castelnovo, in concomitanza con gli orari delle S.Messe, vi chiediamo infatti di consegnare a noi (puliti e in ordine) oggetti per la casa, giocattoli, libri, biancheria ed altre cose per voi ormai inutili.
Quanto ricavato dalla vendita di tali oggetti durante il nostro mercatino del riuso servirà per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità per le famiglie bisognose assistite dal Centro di Ascolto Caritas.

Per la consegna di quanto riuscirete a reperire, ci trovate ogni mercoledì sotto la Chiesa della Resurrezione, dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Le speciali pulizie di Pasqua di quest’anno ci garantiranno, così, solai riordinati, una ritrovata utilità per vecchi oggetti dimenticati e l’opportunità di essere stati d’aiuto a persone in difficoltà.
Dagli organizzatori un sincero "grazie" a quanti vorranno collaborare, sia portando oggetti, sia partecipando al mercatino.