Home Società Ancora arance della legalità

Ancora arance della legalità

11
1

ARANCE“Bottega diversa” si fa ancora tramite per l'ultimo arrivo, per questa primavera, di arance dalla Locride. Arance prodotte biologicamente da Cooperative su territori confiscati alla mafia.

Arance arricchite dal valore aggiunto dal lavoro di chi le coltiva subendo minacce e attentati.

L'offerta è di arance "Bionda di Caulonia" a 1,40 euro/kg, oppure 1,50 euro/kg, per chi volesse fare offerta a “Bottega diversa” di 10 centesimi per le iniziative dell'associazione: Cassette da 9 Kg. che potranno essere ordinate all'indirizzo di [email protected] entro il 10 aprile.

Data e luogo di consegna verranno comunicati appena segnalati dal contatto- pilota che è la Parrocchia di S. Bartolomeo.

 

1 COMMENT

  1. Questo è opera a fin di bene ed è perfetto, ma vorrei dire che ci sono altri furgoni che vendono arance e vengono dal Meridione. Io faccio l’ambulante in “regola” da 20 anni e in autunno e primavera siamo invasi da questi che fanno prezzi impossibili per noi che abbiamo frutta comprata con fattura. Se le regole dobbiamo rispettarle, lo dobbiamo fare tutti, non solo qualcuno. Non hanno né bilance nè misuratori fiscali.

    (Montanaro)

    • Firma - Montanaro